Logo

media partner
    E' un evento che nasce con l’intento di raccogliere in un unico, raro momento le arti di maggior impatto emozionale. L’idea è quella di un incontro di arti, colori e sapori in cui gli ospiti saranno avvolti da un’atmosfera inusuale quasi ossimorica in cui potranno camminare, osservare, respirare e assaporare in un modo non ordinario.

    L’evento prenderà quindi vita in una cornice molto suggestiva e rappresentativa della zona di Saturnia, ovvero presso TERME DI SATURNIA SPA&GOLF RESORT in una dimensione di luci soffuse ed esposizioni esclusive. I talenti interessati saranno rappresentanti di diversi tipi di arte: scultura, pittura, musica, danza.

    Saranno presenti all'interno della struttura una serie di opere di Mafalda Pegollo ( mafaldapegollo.it ), accompagnate da sculture dell'artista Bozena Krol Legowska ( scultrice.it ). Il culmine dell’evento arriverà con la performance live piano-voce e danza di Gian Matteo Rocchi e Silvia Fontana. La rivisitazione di brani sia contemporanei che del passato, cantati ed eseguiti con l’utilizzo di un pianoforte a coda, sarà accompagnata da coreografie in stile contemporaneo.
DanzaFortePiano DanzaFortePiano DanzaFortePiano

Scarica la locandina dell'evento